
Agenda ricca di contenuti per l’evento IMA Europe del 5 maggio 2016 a Villa Erba
Prende forma l’agenda dell’evento organizzato da Amilon e IMA Europe a Villa Erba dedicato al mondo dell’incentive e del loyalty marketing con importanti speaker nazionali e internazionali.
L’appuntamento rappresenta un’occasione unica di conoscenza e condivisione delle best practice nel settore degli incentivi e del marketing motivazionale a livello europeo, nel corso della quale verranno trattati temi come employee engagement e motivation, novità in tema di incentive alla forze vendita e al trade, best practice sui sistemi di rewards e una overview sulla complessa normativa fiscale dell’incentive marketing e dei relativi aspetti legali.
Tra gli speaker confermati:
- Carlo Stefanini, General Manager di Promarsa
- Gaetano Giannetto, CEO di Epipoli
- Giancarlo Giumelli, Founder di Giumelli incentive
- Daniela Bruno e Roberto Brioschi, Studio legale e tributario CGP
- Daniele Tonini, Docente presso Dipartimento di Scienze delle Decisioni dell’Università Bocconi e Partner di Target Research
- Rob Purdy, Founder & CEO, Global Reward Solutions & Power2Motivate
Durante l’evento verranno presentati i risultati di una ricerca multicountry svolta da Target Research sul trend dei cataloghi a premio in 5 Paesi (Italia, UK, Francia, Svizzera, Germania): agli intervistati è stata chiesta, tra l’altro, un’opinione sul gradimento dei premi a catalogo, con particolare focus sulle nuove tipologie di premio, come le gift card, a confronto con i più tradizionali oggetti a catalogo.
Prima della conferenza sarà inoltre possibile visitare in esclusiva Villa Erba e ripercorrere le orme di Luchino Visconti, che lì trascorse molte delle sue estati, ricreando nelle scenografie di alcuni suoi celebri capolavori gli ambienti della villa.
“Siamo fieri di essere i promotori in Italia di IMA Europe, un’Associazione cui dobbiamo moltissimo”, afferma Andrea Verri, CEO di Amilon. “Il settore degli incentive e del marketing motivazionale sta evolvendo in maniera molto rapida grazie alla disponibilità di soluzioni sempre più innovative e il digitale sta giocando un ruolo sempre più significativo; ci auguriamo che le aziende italiane che operano in questo settore intuiscano le opportunità offerte dalla Associazione, in primis il networking.”, conclude Verri.
E’ possibile iscriversi gratuitamente all’evento qui
Potrebbe anche piacerti

Grande successo per l’evento IMA Europe svoltosi il 18 maggio a Milano
Maggio 25, 2017
Amilon reaches Denmark
Gennaio 10, 2019