
Andrea Verri entra a far parte del board di IMA Europe
Siamo particolarmente orgogliosi di annunciare che da luglio 2016 Andrea Verri, Co-founder di ECRM Group e CEO di Amilon, è entrato a far parte del consiglio direttivo di IMA Europe, l’associazione internazionale che riunisce i principali player del mercato incentive e motivation.
“Sono molto fiero di essere parte del Board di IMA Europe”, commenta Andrea Verri, “Quattro anni fa Amilon si è associata a IMA Europe, ed ero già sicuro di aver fatto la scelta giusta. Ho ricevuto tantissimo da IMA Europe ed è il momento di impegnarmi in prima persona per supportarla. Farò del mio meglio per far crescere l’associazione in Italia, dove penso ci sia ancora molto potenziale da esprimere”.
Associarsi a IMA Europe, come testimonia anche Verri in prima persona, dà molti benefici: il continuo aggiornamento sulle best case del settore, la possibilità di fare networking con i principali player dell’industria e cogliere interessanti opportunità di business, la formazione e la condivisione di ricerche e studi, sconti a congressi, eventi e servizi.
Amilon, nel 2016, ha organizzato con IMA Europe uno degli incontri annuali, che si è svolto il 5 maggio a Villa Erba. All’evento hanno partecipato più di 100 professionisti del mondo dell’incentive, del retail, dell’industria e dei servizi: il primo passo per diffondere la cultura del networking e dell’associazionismo in Italia dove, nel settore dell’incentivazione, non esistono realtà simili.
Per saperne di più su IMA Europe e associarsi: https://www.imaeurope.com/member-benefits/benefits-overview/

Millenials love gift cards

Andrea Verri joined the IMA Europe board
Potrebbe anche piacerti

Save the date! Ecrm Group protagonista del Touch insieme ai leader del settore
Aprile 28, 2016
Amicafarmacia: the new gift card for the “healthcare” category
Novembre 14, 2018