Amilon digitalizza anche i buoni benzina

Con l’ingresso nella sua offerta delle gift card digitali di IP e Q8, Amilon può vantare oggi l’assortimento più completo del settore Benzina nel panorama italiano. Dopo Total Erg e Tamoil, già presenti da un po’, l’ingresso di IP e Q8 consente una maggiore copertura sul territorio italiano, un’offerta completa e ricca con i migliori player del mercato.
I buoni benzina sono ancora oggi tra i più richiesti dal mercato e costituiscono una valida alternativa al buono cartaceo classico. Secondo l’indagine Doxa- Endered pubblicata di recente, i buoni pasto insieme ai buoni benzina e alle convezioni con le palestre sono i benefit più diffusi nelle aziende e vengono utlizzati per promozioni, piani di fidelizzazione, incentive ai dipendenti e agli agenti di vendita, azioni di Recognition e nei programmi welfare.
Entrando nel dettaglio, il buono Q8 Ticket Fuel ha validità 12 mesi, è cumulabile ed è spendibile presso le stazioni di servizio Q8 abilitate, inclusi i punti vendita Q8easy, è utilizzabile in più soluzioni sugli impianti Q8easy mentre deve essere utilizzato in un’unica soluzione in modalità “Servito”.
Il Buono Carburante IP è utilizzabile, in modalità servito, su tutti i punti vendita IP abilitati, è’ cumulabile e spendibile in uno o più rifornimenti.
ECRM Group entra nel capitale di Tickete
Esselunga entra nell’offerta AMILON
Potrebbe anche piacerti
Le gift card digitali di Amilon, l’idea giusta per Natale
Dicembre 10, 2015
Numeri in crescita anche nel 2015 per le Gift Card Digitali
Febbraio 4, 2016