IMA Europe: Amilon ospita la terza edizione italiana
È per noi di Amilon una grande soddisfazione annunciare la terza edizione italiana della conferenza che riunisce i membri di IMA Europe e che coinvolge tutti coloro interessati a questo ambito di nicchia, ma in forte crescita.
IMA nasce negli Stati Uniti e ha una specifica sede in Europa, che si pone come punto di riferimento per il mondo del reward, loyalty, recognition e incentive europeo. Gli obiettivi predominanti sono quelli di creare un network di aziende che operano nello stesso settore, promuovendo il business di questa industry e offrendo occasioni di crescita e di supporto reciproco.
Quella che si terrà nell’esclusiva location di Copernico Isola a Milano il 16 Maggio 2019, è la terza edizione italiana di questo importante evento ed è anche la terza conferenza che Amilon organizza e ospita per l’associazione.
La nostra presenza ultradecennale nell’Incentive Marketing Association (IMA) europea è per noi un punto di onore e per questo, ancora una volta, abbiamo organizzato un evento che sarà stimolante sotto vari punti di vista. Non solo ci saranno varie occasioni per fare networking e confrontarsi con realtà variegate, ma soprattutto si tratta di una grande occasione per apprendere nuovi aspetti di questo business, assumendo punti di vista diversi e raccogliendo interessanti spunti di riflessione.
L’evento avrà inizio alle 13 e nel corso del pomeriggio seguiranno speech di contenuto, presentati da speaker di rilevo nel settore, quali:
- Daniele Tonini, Partner presso Target Research
- Flora Leoni, B2B Development Manager presso Carrefour
- Cristina Ziliani, Professore associato di Marketing e Direttore Scientifico dell’Osservatorio Loyalty dell’Università di Parma
- Luca Brighenti, Founder & Ceo di Luca Brighenti Group
- Volker Paztak, Director presso l’European Content Acquisition & Card Issuing epay & Cadooz
- Peter Friend, Founder & CEO di Global Hotel Cards
- Daniele Gabbai, Head of Strategic Partnerships & Alliances presso NEXI
A seguire ci sarà un piacevole aperitivo offerto da Amilon sulla terrazza dell’edificio, che offre una splendida vista sul Palazzo della Regione Lombardia, gli edifici del Bosco Verticale e sull’intera città di Milano.